sabato 21 luglio 2012

Vacanze e aria di novità, ovvero: nuovo sponsor e giveaway estivo!!!

Sono stata in vacanza 2 settimane...
Ma mai come quest'anno mi sarebbe piaciuto restare ancora al mare da mia sorella!!! 
Eh, sì... Abita in Liguria e da giugno si è trasferita in un angolo da sogno a Lavagna...
Questo quel che vedevo ogni giorno dal suo terrazzo...
...vista del Golfo del Tigullio, da Sestri Levante fino a Portofino!


E poi le giornate al mare... e la nostra gita annuale ad Alassio con il cuginetto Daniel

Le mie letture estive...

e l'energia del mare nei giorni di vento...

Ed eccomi di ritorno, con mille idee per rinnovare le energie di casa (complice il fatto che mia sorella si è appena trasferita, anche lei sta rinnovando le sue, dopo aver vissuto nell'altra casa, nell'entroterra di Chiavari, per 25 anni...), dipingendo, spostando, buttando, ripulendo a fondo...
Questa settimana io e mio marito abbiamo sollevato così tante energie sottili assopite che mi è venuta la cistite (l'ultima risale a 5 anni fa!!!) Oggi sto "riposando", nel senso che sto seduta davanti al pc... ma mi sto comunque dando da fare, perchè le cose nuove da dire sono tante!!!
Prima fra tutte un nuovo sponsor (vacanze sì, ma pro-attive!!!) TA-TAAAAN!!!
Ebbene sì!!! A San Salvatore di Cogorno, a due passi dall'uscita autostradale di Lavagna (fuori dall'uscita a destra; procedere sempre dritto: ve lo troverete sulla sinistra al secondo semaforo!!!) c'è questo fornitissimo negozio di abiti e accessori per gli sposi, per le cerimonie, di bomboniere per tutte le occasioni e di oggettistica per idee regalo...
Gli abiti sono capi unici e di alta sartoria, con prezzi per tutti i gusti e per ogni occasione. Vale la pena di farci un giro, foss'anche per la sola cortesia che Diana e Chiara mostrano alla clientela!!!
Gestito con passione, il negozio mette a disposizione il suo primo giveaway e un piccolo sconto se vi capitasse di andare menzionando di essere lettrici del mio blog!!!
 
Queste preziose scatoline sono realizzate in seta veneziana e il coperchio è di porcellana decorata. 
Momenti chic  ne mette in palio due a scelta tra i quattro temi dipinti:
Per partecipare le regole sono le solite:
  • lasciare un commento a questo post
  • condividere sul proprio blog
  • dire qual è il ricordo più bello del giorno del vostro matrimonio o
  • (se non siete sposate) dire qual è il ricordo più bello del giorno in cui avete deciso di  condividere la vita con qualcuno al vostro fianco
Diana e Chiara premieranno il "ricordo più significativo" (senza togliere importanza a nessuno dei ricordi condivisi, nèh!!!) e verrà spedito il premio al vincitore/vincitrice!!!
Avete tempo fino alla mezzanotte del 31 agosto, dopo di che si premierà!!!

Ultima novità... ho aperto un nuovo blog che raccoglierà solo "ricette e magie in cucina"
Il titolo (preso da un libro carinissimo, che ho letto questa settimana, di Sarah Addison Allen) è nato dalla mia voglia di dare a questa mia passione per la cucina consapevole uno spazio del tutto meritevole e in cui condividere ricette vegetariane e vegane e recensioni o indicazioni di libri sull'argomento "magia in cucina", ovvero le proprietà magiche /salutistiche delle erbe e delle spezie e del cibo preparato e mangiato con consapevolezza.
Spero sarà gradito a molti!!!
A chi è ancora in vacanza buon proseguimento e a tutti noi mille benedizioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento