giovedì 1 dicembre 2011

Meraviglie...

Questa splendida ragnatela grondante di rugiada l'ho fotografata la scorsa settimana in un giorno davvero autunnale...

Questo è il viale che porta alla mia vigna, un luogo cui sono molto affezionata, perchè è dove ho sempre trascorso le mie domeniche di sole e le mie vacanze estive... Nel prato, a piedi nudi sull'erba e per terra, a contatto con Essa, raccogliendo erbe e fiori spontanei, facendo finta di cucinare e di preparare pozioni...

Questa sera, cercando dei file salvati per le mie lezioni d'inglese, ho trovato una cosa meravigliosa... tenuta da parte... per questo momento... Ve la dono: un anticipo delle benedizioni natalizie (chi non sapesse l'inglese, si aiuti con il traduttore di google):

May the Sun bring you new energy by day.
May the Moon softly restore you by night.
May the Rain wash away your worries.
May the Breeze blow new strength into your being.
May you walk gently through the world and know its beauty all the days of your life.
~ Apache Blessing

Many blessings to all of you!!!

2 commenti:

  1. già l'idea del viale che porta alla vigna fa immaginare sapori buoni.....

    RispondiElimina
  2. Ciao, caro!!! Sì, hai ragione...D'estate, lungo questo vialetto ombroso, già pregustavo di togliere le scarpe e correre in lungo e in largo!!! In più mi attendevano le albicocche e i pomodori, di cui sono sempre stata ghiotta!!!
    Buona settimana :)

    RispondiElimina