martedì 5 luglio 2011

Una domenica così...

Quando ero piccola ascoltavo tantissimo un 45 giri (benedetto vinile!!!) di Gianni Morandi che faceva..."Una domenica così non la potrò dimenticar..." Chi se la ricorda?...

Sono ancora sotto l’effetto magico della bellissima giornata passata l'altro ieri alla ‘Casa delle ortensie’ – Asinolife – a Fraconalto (AL). Ne avevo parlato nel post precedente. Fare un giro nel Blog , non rende l’idea del posto splendido che si può visitare. Ma andiamo con ordine.

Ci sono andata con mio marito, il marmocchio, mia sorella e il suo nipotino. Io ho seguito un corso di cucina in programma e loro hanno giocato lì intorno tutto il giorno. Abbiamo pranzato, in modo luculliano, con quello che si è preparato con Samantha (zuppa di alghe, spaghetti con verdure croccanti, machi con alghe nori), con Nicole (torta di noci e carrube, praline di frutta secca, torta di cioccolato noci e pere, torta cioccolato e melanzane, torta cremonese) e una torta di Chicca (semifreddo noccioloso).


Le persone conosciute sono davvero bellissime e le ringrazio di cuore per l’ospitalità e la cortesia. La casa è splendida: qui vengono utilizzate delle simpaticissime asinelle per fare pet-therapy. E in effetti quando si ha a che fare con gli animali, mi complimento con me stessa per la scelta di Vita presa già da qualche anno.
Cucinare e mangiare in modo consapevole permette di conoscere persone in linea con il proprio stile di Vita e questo rallegra, in ogni senso!!!




Grazie a Patrizia, Paolo, Samantha, Nicole, Federico e a tutti i partecipanti: una giornata splendida!

Benedizioni. A presto!!! 

6 commenti:

  1. grazie a voi, per i vostri sorrisi! spero di rivedervi presto! nicole

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi per queste belle parole!E' stato molto bello incontrare tutti voi e condividere una giornata in mezzo alla natura in quel paradiso che è la Casa delle Ortensie! A presto!

    RispondiElimina
  3. Carissima Silvia , sono felice di averrvi conosciuto e di avervi regalato una giornata di condivisione tra prelibatezze e sorrisi. Sono lusingata dei complimenti , ma il merito và prima di tutto alle cuoche e poi dall'atmosfera che circonda la nostra casa dove l'amore per la natura trionfa su tutto . Un abbraccio a voi Patrizia e Paolo

    RispondiElimina
  4. A tutte voi ancora un grazie di cuore!!!
    Alla prossima!
    Un abbraccione
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Bello Blog,Grande Abraccione del Belgica
    Bon semena.

    RispondiElimina
  6. Wow!!! Benvenuta Retriever!!!
    Grazie 1000, che onore!
    Buona settimana a te! A presto...
    Silvia

    RispondiElimina