domenica 31 luglio 2011

Giochi d'estate: divertimento a km 0!

Ieri sera nostro figlio Nahele ha "fatto finta" di essere al cinema a vedere un film in 3D...
Io e mio marito non lo abbiamo ancora portato a vederne uno (in 3D, intendo!), perchè gli occhiali che danno alla multisala qui vicino sono troppo pesanti e dopo un po' fanno male al naso e alle orecchie (senza contare poi la microtecnologia che sfruttano per vedere il film... non voglio fare la paranoica, ma...sempre meglio diffidare...per i bimbi!!!). Così, ieri sera, ha voluto i pop corn (che abbiamo fatto -non senza entusiasmo- in un attimo, con una padella e un goccio d'olio), un paio di occhiali da sole... e si è posizionato davanti al pc per vedere il film con i suoi amici orsetti...
E ultimamente vediamo un film quasi ogni sera (senza contare la serie infinita di Scooby Doo!!!)  :)
A volte basta davvero poco per essere felici!!! 
Oggi, ad esempio, eravamo in giardino: finalmente la temperatura era estiva e anch'io ho fatto il bagno nella piscinetta che abbiamo comprato ad inizio mese, tornati dal mare.

Bèh, ho davvero realizzato che queste sono le vacanze più rilassanti che abbiamo da quando Nahele è nato!!! Dopo una settimana al mare, tutti e 3 insieme, durante la quale abbiamo fatto tante cose, la piscinetta era l'idea migliore che potesse venira a mio marito: Nahele si sta divertendo da matti, io mi sto godendo un po' il giardino -nonostante le zanzare- leggendo e prendendo il sole ed è davvero bello e rilassante stare all'aria aperta, guardando tuo figlio sereno e felice...
Ho persino finito un libro di Joanne Harris,  "Vino, patate e mele rosse": è carinissimo!!! Ve lo consiglio; io adoro i libri "ricettosi"...
E poi nel tepee...è così bello riposare e meditare!!!
Insomma, divertimento "a km 0"!!!
Spero che quest'estate duri ancora un po'...
Benedizioni a tutt*

Nessun commento:

Posta un commento