venerdì 24 giugno 2011

Di vacanze e nuove passioni

Finalmente l'estate (ieri era il solstizio...)!!! E le vacanze!!!
Mai aspettate tanto come quest'anno (che pure è finito senza che me ne accorgessi!!!), perchè ho scovato nel mio cassetto della creatività delle cose che vorrei realizzare (non prima di aver fatto una bella puntatina al mare, però!).
Quindi sbrigate oggi le ultime incombenze burocratiche ( consegnati i registri, sistemate le scartoffie, collegio docenti... quelle robe lì), a scuola rimetterò piede il 1° settembre!!!
Nahele invece è in vacanza ufficialmente dal 10 giugno e da allora ha escoperto una vera e propria passione per Scooby Doo!!! Abbiamo recuperato DVD, episodi in You Tube, libri, album di attacca-stacca... Insomma un vero fan del simpatico cagnone!!! E direi molto meglio lui di altri cartoni animati con disegni terribili e  non-storie diseducative in onda sulle Tv digitali!!!
Oggi per festeggiare le mie vacanze ho anche fatto una torta con farina di cocco e marmellata di fragole, ma mi sono completamente dimenticata di fotografarla!!! Devo proprio riposare... Lo farò la prossima volta, promesso!

Benedizioni a tutt*!

Nessun commento:

Posta un commento