domenica 22 maggio 2011

Stravolta... ma felice!

Non mi sembra vero!!! Queste due settimane sono state davvero intense...
Venerdì siamo andati in visita in una fattoria didattica qui a Vigevano... Ne parlerò prossimamente... Ieri la festa della mia scuola. Tanti lavoretti, tanta energia, tante soddisfazioni...











































Ecco perchè sono stanchissima, ma anche  felice!!!
Ora però... rulli di tamburi... annunciamo la vincitrice del giveaway de La Bottega dei Sogni...
Yuppi!!! Cara Vale, mandami il tuo indirizzo via mail e in settimana provvederò alla spedizione!!!
Grazie alla cartolibreria di Maria Grazia e hip-hip urrà per Valentina!!!

Ho un sacco di altre cose da dire, ma ora è meglio che vada: mio marito ha promesso di uscire a mangiare la pizza e Nahele freme dalla voglia di andare!!!

In settimana posterò altre novità succulente...

Buona settimana a tutt*!!!

4 commenti:

  1. ma sono io la vincitrice o è una mia omonima???
    se sono io grazie 1000!!!
    :)))

    RispondiElimina
  2. Eh, sì! Cara Valentina, proprio tu!!!
    Mi spiace per le altre... ;)
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  3. ciao Silvia
    che lavori bellissimi!!! e poi esposti per le vie del paese ... carina come idea, ma nella mia scuola non amano i lavoretti anzi una collega pensa che fare i lavoretti sia una perdita di tempo!!!
    Mi piacciono molto i quaderni con la copertina decorata e il quadretto per la porta di casa
    Buona settimana Patrizia

    RispondiElimina
  4. Oh, grazie Patrizia!!! Sì, è stata una bella festa, nel cortile della scuola però!E tutte le colleghe si son date da fare!!! Grazie degli apprezzamenti. Sai, il quadretto per la porta di casa l'ho fatto con il das...
    Buonissima settimana a te, cara!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina